Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry

La cortina di riserbo è caduta, e Orlando Bloom, a poche settimane dal parto di Katy Perry, ha voluto aprirsi sul significato che una nuova paternità porta con sé. «Sono eccitato», ha detto, «Quando un angelo arriva sulla Terra dà vita ad un momento magico, ed è così che io mi sento adesso», ha spiegato l’attore, ospite di Good Morning America. «Avete presente quei momenti di calma domestica, in cui si è soli con la propria famiglia e un bambino, e sta tutto lì, nell’essere presente, nel capire se c’è bisogno di un aiuto, cosa si possa fare per allevare una piccola vita in questo mondo», ha continuato Bloom, che con l’ex moglie, Miranda Kerr, ha avuto Flynn, oggi 8 anni.

«Non vedo l’ora di alzarmi la notte e dare il biberon alla mia bambina. Amo le notti silenziose, quelle notti in cui il mondo dorme e tra le braccia culli un neonato per fargli prendere sonno», ha detto ancora il futuro marito di Katy Perry.

L’arrivo della bambina, la prima per Katy Perry, è questione di giorni. E Bloom, che la gravidanza ha annunciato insieme alla popstar, nel marzo scorso, sembra non poter aspettare oltre per tornare ad occuparsi di un neonato, dei suoi ritmi strani, dei pianti e delle notti insonni. «Sono emozionatissimo», ha concluso l’attore, che il matrimonio con la cantante ha rimandato a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE

L’annuncio di Katy Perry e Orlando Bloom: «è una bambina»

LEGGI ANCHE

Katy Perry incinta (in quarantena con Orlando Bloom): «Mi chiudo in auto per piangere»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui