Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono ufficialmente una coppia. Dopo settimane di indicrezioni, ecco che la «conferma» arriva via Instagram, dove il rapper all’anagrafe Colson Baker ha pubblicato la prima foto insieme. Un selfie davanti allo specchio, con tanto di didascalia romantica di accompagnamento: «Ho aspettato un’eternità per trovarti di nuovo». Così ora l’attrice, 34 anni, e il rapper, 30, sono Instagram official!

Megan prima del lockdown è stata a Portorico per girare, al fianco del rapper, il film «Midnight in the Switchgrass», poi ha partecipato alla sexy clip della sua ultima canzone. Da allora li abbiamo visti uscire mano nella mano da un bar di Los Angeles e poi scambiarsi un bacio appassionato. Nel frattempo la star di Transformers ha annunciato la separazione dal marito Brian Austin Green. Dopo tre figli (Journey River, 3, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7) e 10 anni di matrimonio.

Qualche giorno fa la nuova coppia ha anche fatto sapere che è stato un colpo di fulmine: «Nell’esatto secondo in cui mi sono trovata in una stanza con lui, gli ho detto ciao e l’ho guardato negli occhi, sapevo che era quello che io chiamo una fiamma gemella. Siamo due metà della stessa anima». Le premesse sembrano ottime.

LEGGI ANCHE

Megan Fox e il primo video (sexy) insieme a Machine Gun Kelly

LEGGI ANCHE

Megan Fox aveva già lasciato Brian Austin Green «in un momento drammatico»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui