Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, nella nuova ed ibrida versione di Temptation Island, ha giurato di amare Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia che da tre anni gli sta a fianco. Lo ha giurato, ha detto, «sulla tomba di mio padre». E la reginetta, oggi, «non può farmi passare per fannullone», ha detto Amoruso, il cui amore sarebbe direttamente proporzionale alla poca voglia di serietà che, negli anni, ha avuto.

Amoruso, ex calciatore di Bari e Fiorentina classe 1971, non ha mai sentito l’esigenza di una famiglia propria. Non c’è stata la persona adatta e, forse, nemmeno la voglia. Lo si è visto frequentare donne. Tante, diverse. Ma il gossip si è chiuso sempre dov’è cominciato e l’atleta, che dopo essersi ritirato ha cominciato a bazzicare la televisione, è rimasto scapolo.

Sarebbe stata solo Manila Nazzaro, già madre di «due bambini che adoro», a stravolgere l’esistenza di Amoruso. «Parliamo di un figlio», ha spiegato il calciatore davanti al falò in terra sarda, dicendosi amareggiato per le dichiarazioni della compagna. Amoruso, che per due anni ha ricoperto il ruolo di dirigente per la Fiorentina, si è sentito sotto attacco. L’ex Miss Italia sostiene, infatti, che il calciatore non sia pronto ad un impegno serio e continuativo. Nessuna convivenza, dunque. Nessun matrimonio. Solo, una frequentazione da eterni fidanzatini, buona per riempire il weekend, non la vita adulta. «Non sono come mi sta dipingendo», ha ribattuto Amoruso, che in tv ha condotto (anche) Squadre da incubo. «Non possiamo fare il grande passo, perché Manila, legalmente, non è ancora divorziata», ha cercato di spiegare, cedendo in una delle ultime puntate a lacrime amare.

Dove stia la verità, se nel mezzo o nelle parole dell’una o dell’altro, è difficile a dirsi. Certo è, però, che Amoruso, un passato anche nei Rangers scozzesi e nei Cosimos di San Marino, è parso sinceramente disturbato dalla versione della Nazzaro. Ma la finale ci saprà dire: puntiamo tutto sul lieto fine?

LEGGI ANCHE

«Temptation Island 2020»: addio maschio (arrogante)

LEGGI ANCHE

Temptation Island 2020, le coppie vip: tutto su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

L’articolo originale lo trovi cliccando qui