Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone

A quanto pare, il prossimo Natale sarà «ristretto». E se mancheranno le tavolate infinite con i parenti, non è detto che non ci sia anche qualche vantaggio. Emma Marrone, in attesa del prossimo dpcm, prova a scherzarci su. «Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti per evitare domande tipo: “Ma un fidanzato?”, “Bambini?”. Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll», ha rispsoto la cantante salentina al Messaggero, introducendo un tema importante. La liberà di essere madri e la libertà di non esserlo.

Emma, 36 anni compiuti da poco con una bellissima notizia («Ho vinto un’altra battaglia, la malattia non c’è più») e 10 anni di carriera, la pensa così su maternità, figli e dintorni: «La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli». E lei, oggi single, lo farebbe «assolutamente».

Giudice di X Factor, pronta a tornare sul palco quando si potrà, Emma sulle relazioni la pensa così: «Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. Difficile trovare uomini che accettino questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza». Rock’n roll.

LEGGI ANCHE

Emma Marrone compie 36 anni: «Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui