Tatuaggi celeb: Ariana Grande
Tatuaggi celeb: Ariana Grande
Tatuaggi celeb: Ariana Grande
Tatuaggi celeb: Ariana Grande
Tatuaggi celeb: Ariana Grande
Tatuaggi celeb: Ariana Grande
Tatuaggi celeb: Ariana Grande

Le prime indiscrezioni riguardo la coppia sono arrivata a febbraio. Allora, Ariana Grande e Dalton Gomez sono stati visti baciarsi in un ristorante di Los Angeles. Chi fosse il ragazzo, però, da quale mondo venisse, non è stato detto. Dalton Gomez, ex ballerino oggi impiegato come agente immobiliare, non aveva un volto sufficientemente noto per far breccia nel dorato mondo del gossip. Così, i pettegolezzi circa il nuovo amore della cantante sono andati scemando. Ma la tregua è durata poco.

A marzo, nel pieno dell’emergenza sanitaria, alcune fonti anonime hanno rivelato alla stampa l’esistenza di un’improvvisa convivenza tra la popstar e Dalton Gomez. Il Coronavirus avrebbe spinto i due ad un passo importante, gestito tanto bene da essere poi diventato definitivo. Ariana Grande, che l’amore con l’agente immobiliare ha ufficializzato solo ieri, con un selfie pubblicato nel giorno del proprio compleanno, avrebbe deciso di comprare una casa nuova, più grande e più bella, da adibire a nido della neonata coppia.

Grazie all’esperienza del fidanzato, avrebbe comprato un’enorme magione sulle colline di Los Angeles, nel quartiere adiacente a Bird Street. Venticinque milioni di dollari, avrebbe dovuto pagarla, se solo Dalton Gomez non fosse riuscito a farle chiudere l’affare alla metà di quanto richiesto. Il ragazzo, che tra i propri amici conta anche Miley Cyrus, fa capo all’Aaron Kirkman Group, società californiana che, operativa nel mercato delle proprietà di lusso, è specializzata in accordi di alto profilo con clienti noti.

Nato e cresciuto nel Sud della California, si sarebbe fatto largo nel settore vendendo immobili multimilionari. E aggiudicandosi così la possibilità di conoscere – e poi conquistare – Ariana Grande, che la prima volta lo ha mostrato nel singolo Stuck with u, realizzato insieme a Justin Bieber nei mesi della pandemia.

LEGGI ANCHE

Ariana Grande ha comprato una nuova casa a Los Angeles

LEGGI ANCHE

«Stuck with you»: Justin Bieber canta la quarantena con Ariana Grande

L’articolo originale lo trovi cliccando qui