Gianmaria Antinolfi, il nuovo presunto amore di Belén Rodriguez
Gianmaria Antinolfi, il nuovo presunto amore di Belén Rodriguez
Gianmaria Antinolfi, il nuovo presunto amore di Belén Rodriguez
Gianmaria Antinolfi, il nuovo presunto amore di Belén Rodriguez
Gianmaria Antinolfi, il nuovo presunto amore di Belén Rodriguez

Li conosce entrambi, c’è sempre stata fin dall’inizio. «Custode» della storia d’amore tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino può essere considerata Maria De Filippi. I due si sono innamorati dietro le quinte di Amici 11, era il 2012 e all’epoca il ballerino era ancora fidanzato di Emma Marrone. Com’è poi andata a finire lo sappiamo: la showgirlrl argentina e De Martino sono diventati genitori di Santiago nell’aprile 2013, per sposarsi a settembre dello stesso anno. Hanno annunciato la separazione nel dicembre 2015, per poi ritrovarsi nella primavera 2019. Ma è durata solo un anno, oggi i due sono di nuovo lontani, protagonisti di un’estate che li vede sempre in mari diversi.

«Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo avvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei», ha rivelato ora De Filippi a Gente, tornando agli inizi.

Otto anni dopo, tra la conduttrice e il ballerino, ora diventato anche lui conduttore, è rimasto un ottimo rapporto, tanto che Stefano trova in lei sempre una guida e confidente. «La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne nuovi. Eravamo ancora in lockdown», ha aggiunto, «lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato per salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Bélen». La 58enne è molto affezionata anche a Belén, da anni tra i volti del suo Tu sì que vales: «Ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore».

Come andrà a finire? Per Maria, che è pronta a festeggiare 25 anni di matrimonio con Maurizio Costanzo, mai dire mai quando si parla di De Martino: «Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni». Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Belén, De Martino e il karma: perché non ci si dovrebbe mai lasciare una seconda volta

LEGGI ANCHE

Meghan Markle, ecco quando la rivedremo (sempre dalla parte delle donne)

LEGGI ANCHE

Jennifer Garner, Bradley Cooper e il fascino degli uomini complicati: chi non è mai stata «crocerossina»?

LEGGI ANCHE

Il principe Harry, che a Los Angeles è diventato «l’ombra di se stesso»

L’articolo originale lo trovi cliccando qui