Giulia De Lellis e Damante a Ponza
Giulia De Lellis e Damante a Ponza
Giulia De Lellis e Damante a Ponza
Giulia De Lellis e Damante a Ponza

«È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita», fa sapere Giulia De Lellis, confermando così le voci di crisi, o almeno di un allontanamento da Andrea Damante. Crisi che lui qualche giorno fa aveva liquidato con poche parole: «Sono solo cavolate». Ma ora l’influencer 24enne aggiunge: «Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci».

E pensare che sembrava essere solo un’estate d’amore. I due a inizio giugno avevano inaugurato la stagione in barca a Ponza, condividendo via social la prima foto «ufficiale» dopo il ritorno di fiamma: giovani, felici e innamorati. «La storia più incredibile che conosco», raccontavano riferendosi al loro rapporto, nato a Uomini e Donne e poi finito con tanto di biografia a confermare i tradimenti (di lui).

Giulia e Damante si erano riavvicinati lo scorso marzo, dopo la fine della relazione tra lei e il motocilista Andrea Iannone. I «Damellis» hanno poi trascorso la quarantena insiemetornando alla routine quotidiana di quando vivevano insieme a Verona. Prima della loro improvvisa separazione – datata aprile 2018, motivata in seguito dalla 24enne in Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, un libro che aveva tutta l’aria della puntata finale della telenovela «Damellis». E invece. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Katy Perry: «Non sono invincibile, ma ho trovato la gratitudine nel dolore»

LEGGI ANCHE

Jason Momoa e la sorpresa alla moglie Lisa Bonet: rimette a nuovo la sua prima auto

LEGGI ANCHE

Francesca Pascale, niente Sardegna (né Berlusconi): l’estate 2020 è in vacanza con Paola Turci

L’articolo originale lo trovi cliccando qui