Bridgerton 2: dietro le quinte
Bridgerton 2: dietro le quinte

Sarebbe scoccata una scintilla tra Phoebe Dynevor, la Daphne di Bridgerton e il collega attore Pete Davidson.

Una storia nata da poco, come conferma US Weekly riportando la testimonianza di un insider vicino ai due. «Tra loro sta andando alla grande, nonostante al momento non siano in grado di trascorrere fisicamente del tempo insieme. Si tengono in contatto tramite FaceTime, sono molto concentrati sul lavoro e non stanno cercando di affrettare le cose».

Il sentimento, del resto, è appena sbocciato. I primi avvistamenti risalgono all’inizio dello scorso marzo, a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, dove l’attrice sta girando The Colour Room, il suo nuovo film, e successivamente a New York, dove Pete vive e lavora. Il prossimo incontro dovrebbe essere il 17 aprile, in occasione del compleanno di lei, quando Davidson avrebbe intenzione di raggiungerla.

Un amore a distanza, insomma, con tutte le difficoltà e le limitazioni del caso. Ad attrarre lei, stando all’insider, soprattutto il senso dell’umorismo di lui. «Sono felici insieme, la fa ridere. Pete è un bravo ragazzo e di certo un ammaliatore, accomodante e divertente». Riusciranno a superare la distanza e a far decollare la loro storia?

Le premesse sembrerebbero esserci tutte, al momento nessuno dei due è preso da altre persone. Archiviati i gossip su un presunto flirt nato sul set tra l’attrice britannica 25enne e il fascinoso collega Regé-Jean Page, legato alla copywriter Emily Brown, la Dynevor, lavoro permettendo, è libera di dedicarsi a Pete, che dopo un recente flirt con la modella Kaia Gerber è tornato single. Tante le ex famose, da Ariana Grande a Kate Beckinsale, ma con tutte è durata poco, una manciata di mesi.
Che Phoebe sia quella giusta?

LEGGI ANCHE

Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, è amore fuori da «Bridgerton»?

LEGGI ANCHE

Il duca di «Bridgerton» replica alle indiscrezioni su 007

LEGGI ANCHE

Bridgerton da record, è la quinta serie più vista di sempre su Netflix

L’articolo originale lo trovi cliccando qui